Corso per Social Media Marketing Specialist

Il Corso per Social Media Marketing Specialist prepara professionisti della visibilità online, in grado di progettare ed attuare strategie sui principali social network del momento: Facebook, Linkedin, Twitter, YouTube, MySpace ed altri.  Oltre alle conoscenze tecniche, il Social Media Marketing Specialistpossiede conoscenze di marketing, socio-psicologiche, antropologiche e una buona capacità di comunicare con le persone.
social media marketing by Factory School
La didattica ha un approccio teorico-pratico che trasferisce le competenze per gestire e pianificare la comunicazione aziendale online sfruttando appieno le potenzialità commerciali di Internet.

La figura del Social Media Marketing Specialist è una delle più ricercate dalle aziende italiane ed il corso fornisce tutte le competenze per proporsi da subito al mondo delle imprese come dipendente o libero professionista.

Il Social Media Marketing Specialist è un esperto dei nuovi mezzi di comunicazione “sociali”, che aiuta le aziende a cogliere tutte le opportunità che arrivano da queste nuove piattaforme. Facebook, Twitter, Linkedin, sono solo alcuni degli strumenti che un bravo Social Media Marketing Specialist sa utilizzare in modo approfondito ed efficace.

Alle conoscenze puramente tecniche, il Social Media Marketing Specialist deve affiancare competenze di marketing e un’ottima capacità di relazionarsi con le persone attraverso il personal computer.Come Social Media Marketing Specialist potrai operare da:
• Online community manager
• Web marketing specialist
• Social Media Specialist
• Brand reputation manager
• Web analytics specialist
• Digital PR specialist

Il Social Media Marketing Specialist mette in pratica e segue lo sviluppo di una strategia globale sui social media, puntando sui principali social network del momento, blog, video, stand-alone social network, social commerce e altri.

INFOLINE 0498256256

I commenti sono chiusi.