FEDERTERZIARIO

Federazione Italiana del Terziario Commercio Turismo e Servizi aderente alla CLAAI

Nella nostra nazione il Terziario rappresenta la vera punta di diamante dell’attuale economia non solo della provincia di Padova, ma di tutta la Regione Veneto.
Il Terziario è ormai sinonimo di servizi alle Imprese ed al mercato globale, con una vocazione sempre più emergente: interagire con le Imprese di ogni comparto e di ogni Paese estero.
La Federazione italiana del terziario, dei servizi, del lavoro autonomo e della piccola impresa FEDERTERZIARIO, è presente sul territorio veneto dal 1993 con l’obiettivo di tutelare i diritti e proporre iniziative volte allo sviluppo di un settore vitale per l’economia italiana. Quale struttura autonoma nel settore del terziario e servizi alle imprese è confederata con la C.L.A.A.I. – Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane.
Vari sono i servizi di cui si occupa FEDERTERZIARIO: amministrazione del personale, contabilità, servizio di promozione e marketing, consulenza assicurativa e previdenziale, consulenza tecnica negli impianti di strutture, controllo di gestione economica e quindi di tutte quelle realtà che caratterizzano la nuova economia, sentendosi particolarmente coinvolta nello scenario dei grandi cambiamenti, in cui concetti come globalizzazione, lavoro virtuale, new economy sono ogni giorno sempre più presenti.
La nostra Associazione rileva quotidianamente il bisogno da parte delle aziende, di lavoro più qualificato per mantenere la competitività e di persone creative, capaci di cercare, selezionare, classificare l’informazione e trasformarla in conoscenza.